Re: Upgrade da Potato a Woody

sabato 22 settembre 2001, alle 13:13, Cristiano Riva ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Vorrei  "upgradare" la  mia  potato  2.2r3 a  Woody.  Premetto che  ho
> aggiornato a mano alcuni pacchetti per installare i kernel della serie
> 2.4.x e altri di cui volevo una versione più recente (a mano vuol dire
> che  ho scaricato  i  sorgenti da  woody  e li  ho  ricompilati e  poi
> installati, questo  prima che scoprissi  che esisteva qualcuno  che lo
> aveva già fatto ed aveva reso disponibili tali pacchetti).
>
> Quello che volevo sapere è se questo può creare qualche problema o, se
> [...]
Ciao!
Io sto upgradando, nessun problema.
Fatti scaricare i pacchetti, li copi in /var/cache/apt/archives dai di
apt ed il gioco è fatto.
Ma ci sono in giro anche le iso...
Ciao ciao
Angelo
--
                 ``Star Trek: Come stai?  Sto trek, grazie!''

[Il TELETRASPORTO...]  Ma c'e' un aspetto piu' surreale: come dice Pauli, due
cose non possono occupare lo stesso spazio: se io mi materializzo, dovrei avere
una violenta onda d'urto per l'aria che schizza via dal posto in cui mi sto
formando; idem se io mi smaterializzo: formo un buco, un vuoto; intorno c'e'
aria; ne segue che dovrebbe esserci una sorta di implosione, una potente onda
di risucchio per chiunque stia li' in giro...  Ed invece: niente.  Non accade
nulla.  Si comanda: "Energia!", ed e' tutto tranquillo, regolare, pacifico.
Come lo si spiega?  Possibile che l'ufficiale che comanda il teletrasporto non
si spettini neppure???  Forse la spiegazione e' da ricercarsi sulla console del
teletrasporto: guardiamola bene: io attivo il teletrasporto agendo sul volume
master di un obsoleto mixer audio!  Altro che spettinarsi, c'e' da mettersi le
mani nei capelli...
		-- Andrea `Zuse' Balestrero