Re: Errore dh_clena compilando Xfce

On Tue, Sep 18, 2001 at 12:07:47PM +0200, Stefano Zacchiroli wrote:
> allora magari prova il deb che hai creato tu e se tutto funziona bene
> segnalalo al maintainer in modo che metta DH_COMPAT=2 nelle prossime
> versione del pacchetto, evitando cosi' ad altri le difficolta' che hai
> incontrato tu ...

Non vedo perche' il maintainer dovrebbe rinunciare alle nuove features
della v3 di debhelper. DH_COMPAT=3 serve proprio a quello e mi sembra un
bene che i pacchetti lo usino. Non c'e' nessun obbligo che i pacchetti
si debbano compilare "automaticamente" su potato.

Si veda la manpage di debhelper o /usr/share/doc/debhelper/v3 (su woody
o sid naturalmente).

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org