Errore dh_clena compilando Xfce

Hi All,
	ho scaricato il sorgente di Xfce da Woody per compilarlo
	su Potato. Il configure è andato a buon fine e non ci
	sono stati errori particolari, ma alla fine:

shelly:/usr/src/xfce-3.8.6# debian/rules binary
dh_testdir
dh_testroot
dh_clean -k
dh_clean: Sorry, but 2 is the highest compatability level of debhelper currently supported.
make: *** [install] Error 1

Ho guardato la man, ma non ho visto altre opzioni significative.
Ho provato a toglierlo, ma non è cambiato nulla.
Che faccio?

--
	     .
 ____      _ |   UIN: 103001037