Re: I problemi di Evolution

On 16 Sep 2001 22:06:10 +0200, MaX wrote:

> AZZ!! un infedele!!!  :-)
Nessuno è perfetto..... ma della RH mi è rimasta solo l'installazione
iniziale (neanche il kernel è quello originale) e Gnome è l'originale
Ximian

> e perché dovrebbe cadere? non stiamo parlando di window
> Un sistema linux va avanti per mesi o anni senza cadere. Naturalmente
> diverso è il discorse se vuoi aggiornare o cambiare distro.

cade..... non appena faccio la mia bella ca....a (ci sono già riuscito un paio di volte
quando non conoscevo abbastanza Linux..) mi tocca rifare tutto. Meno male che ho separato
le home.

ciao
Daniele