Re: I problemi di Evolution

On 16 Sep 2001 09:57:50 +0200, MaX wrote:

> forse dipende dalle librerie "di contorno"... eppure ho provato a
> disintalllare XFfree e tutte le applicazioni dipendenti, ed a
> reistalllare X + xmian-gnome+evolution.... niente!! :-(
>
> tu usi potato?
> con che versione di X?
>

> ciao,
> MaX

Parto da una RedHat 7.1, ho recuperato da Ximain il pacchetto Gnome,
Evolution,
Ho preso il kernel 2.4.3 originale, patchato per l'ADSL via USB e
protocollo ATM

X è 4.0.3

non ho una debian, perchè l'ultima volta che ho provato ad installarla
ho perso una settimana senza riuscire a far partire X e con problemi
vari.

Non appena mi cade la redhat installo la debian, tanto con l'adsl non ho
problemi a recuprare l'immagine iso,

ciao
daniele