Re: un paio di informazioni...

On Sun, Sep 16, 2001 at 02:31:34PM +0200, Alessio Re wrote:

> Ma secondo me il fatto sta proprio nel fermarsi li', senza accusare di nulla
> il dipendente: nient'altro che installare dei filtri per bloccargli l'accesso
> alla pagina, vorrei proprio vedere cosa potrebbe dire...

Se nessuno vede cosa lui guarda su internet OK. Ma se per caso il filtro
mi notificasse anche le violazioni e mi permettesse di individuare il
"colpevole" ci potrebbero essere dei problemi difficili da discutere.

Se pero`, come ho gia` detto, ci si mette d'accordo prima tutto OK.
E` come nei negozi, se hai la sorveglianza elettronica devi avvisare i
clienti. Se uno non vuole essere ripreso dalle tue telecamere non entra
nel tuo negozio.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---