XF 4.0.3 per potato

ciao,
rispondo a te e faccio il FW in lista nel caso che interessi a qualcun
altro.... :-)

qui potete trovare i pacchetti per potato di XF403

http://people.debian.org/~cpbotha/

la linea da aggiungere ad apt é:

deb http://people.debian.org/~cpbotha/ xf403_potato/i386/

Nello stesso sito troverete un piccolo readme da leggere con attenzione
e spiega come configurare X 403.

Per i piú curiosi dico che sempre in questo sito si trovano i pacchetti
per XF 4.1... sì, avete letto bene.

Si installano alla perfezione e si puó continuare ad usare il file di
conf di XF403.

Io peró ho riscontrato un bug con XF4.1.. non riesco ad usare le fonti
truetype.  se qualcun altro ha voglia di provare e poi gli funzia, per
favore spieghi come ha fatto!! :-)

ciao,
MaX