Re: shutdown Server in caso di powerfail

On Fri, Sep 14, 2001 at 06:46:07PM +0200, Francesco Dolcini wrote:
> Spero in qualche buon suggerimento, per ora sarei propenso a installare
> apcupsd e a fare lo shutdown indiscriminato di tutto.
trovato come risolvere, qua potete vedere un bel png esemplificativo della
mia configurazione http://www.exploits.org/nut/bizarre.png
L'unico problema e' che nut non sembra supportare uno dei due ups,
(onlineups P1250) :(.
Se mi sapete dare una risposta invece a cosa succederebbe negli scenari
catastrofici che ho proposto vedo quanto darmi una mossa a fare andare il
tutto :)

Francesco