Re: shutdown Server in caso di powerfail

risposte non te ne posso dare, ma forse empiricamente potresti fare
degli esperimenti con una macchina server di test ed uno o piú client..
apri il database sul client ci smanetti un po', e poi con i file ancora
aperti dai un shutdown al server di test

se va tutto bene ripeti la sequenza aggiungendo variabili diverse volte.

in questo modo potrai farti una idea abbastanza buona senza rischi.

ciao,
MaX