Re: mount dello zip (insmod automatico)

On Sun, 2001-09-09 at 14:03, Marco wrote:
> ciò mi costringe ad avere necessariamente lo zip collegato e acceso (è
> esterno e non è detto che ce l'abbia sempre lì), altrimenti l'operazione va
> in timeout. se il drive è collegato ma è spento il modulo non viene
> caricato, e al momento del mount si è ancora al punto di partenza...

allora, devi dire al demone che carica i moduli che quando qualcuno
cerca di accedere a /dev/sda4 (il demone lo viene a sapere via kernel,
che non trovando quel file presuppone serva un modulo) deve caricare imm
(credo sia questo il nome del modulo, se non ricordo male, tu certo lo
sai). in /etc/modutils crea un nuovo file, chiamalo local (o qualcosa
del genere) e mettici dentro la linea:

	alias /dev/sda4 imm

poi lancia update-modules e dovresti essere a posto.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio