Re: mount dello zip (insmod automatico)

Era venerdì 7 settembre 2001 quando, alle 20:03, MaX in the FaX ha scritto:

> ti sei ricordato di aggiungere il modulo in /etc/modules ?
(grazie anche a alessandro depetro)
no, il mio /etc/modules era ancora bianco. aggiungendolo il modulo mi viene
caricato all'avvio, e questo se possibile vorrei evitarlo.

quello che mi chiedo è: come mai quando faccio il mount del floppy il modulo
(anch'esso _non_ indicato in /etc/modules) mi viene caricato automaticamente?
identica la situazione dei moduli del suono, che vengono caricati quando
lancio xmms.
ciao, marco