Re: I cd audio...

martedì 04 settembre 2001, alle 20:35, Angelo Siciliano - ha scritto:
: Un saluto a tutti.
: Ho un problema con i cd audio, vengono riprodotti ma non si sente nulla.
: Infatti inserendo  le cuffie nella presa  del lettore il disco  si sente
: perfettamente.  Non penso  sia  un problema  hardware  perchè usando  un
: famoso  sistema operativo  che non  voglio nominare,  i cd  si ascoltano
: benissimo.
: Come windows manager uso WMaker insieme con Gnome.
: Suggerimenti?

	Dare maggiori informazioni su:

1) Hardware cioè che scheda audio hai?
2) Sistema cioè kernel installato? Kernel modulare? Kernel monolitico?
3) Software cioè che programma esegui per suonare i CD?
4) Che utente non suona? Root suona?

Ciao
Stefano

--