Re: Caratteri italiani

On Wed, Sep 05, 2001 at 03:06:23PM +0200, Rodolfo Giometti wrote:
> Qualcuno sa come posso fare per visualizzare correttamente i caratteri
> accentati? In mutt ed emacs il perche' me lo visualizza perch?.
> Da notare che io uso il setting `us'

bho, io in mutt li vedo di default (loadkeys us, LANG=C).

inputrc accetta l'8vo bit (ovvero vedi /etc/inputrc) e in console bash
accetta l'8vo bit?

Non e` che mutt si "lamenta" solo per certi messaggi in cui negli
headers ci sono settaggi "strani" del charset?

Forse l'italian-howto potrebbe avere indicazioni, idem il console-howto
(o come si chiama ...)