I cd audio...

Un saluto a tutti.
Ho un problema con i cd audio, vengono riprodotti ma non si sente nulla.
Infatti inserendo  le cuffie nella presa  del lettore il disco  si sente
perfettamente.  Non penso  sia  un problema  hardware  perchè usando  un
famoso  sistema operativo  che non  voglio nominare,  i cd  si ascoltano
benissimo.
Come windows manager uso WMaker insieme con Gnome.
Suggerimenti?
Grazie
Angelo
--
I matematici sono come i Francesi: ogni volta che dite loro una cosa, essi
la traducono nel loro linguaggio e subito e' qualcosa di interamente diverso.