Re: GnomeDisplayManager in Woody

> Ho provato subito ad installare X, ma che fatica! ero ormai abituato a
> XF86Setup, che a me funzionava una meraviglia! xf86cfg al contrario non
> mi riconosceva il protocollo del mouse; soluzione ritornare al buon
> vecchio xf86config.

anch'io non sapevo che pesci prendere, non so se sia corretto, ho
risolto semplicemente con il comando
dpkg-reconfigure xserver-xfree86
ti fa' entrare in una serie di menu'-domande che ti risolvono
attento pero' a non esagerare con la definizione altrimenti si blocca
fai un po' di tentativi parti dal basso tipo 800x600 16 colori

angelo