Procmail ?

Ho un problemuccio, accidenti a quando non seguo i consigli di NN.
Mi sono messo ad aggeggiare con kmail, anche se uso Mutt, più che altro per
farmi trovare preparato perchè dovevo "catechizzare" un amico e mi sembrava
più giusto fargli vedere "l'anima grafica" di Linux.

Comunque il problema è questo:
premettendo che uso la trimurti (poco sindacale e molto postale) Fetchmail
Exim e Procmail praticamente ho riunito, tipo cat per intendersi il
contenuto dei files In.admin, In.default e drammaticamente la mia casella
privata e l'amata Mailing List di Debian (che conservavo gelosamente dal
mese di Maggio) nell'unico file inbox.

Adesso, penso sia un problema capitato ad alcuni, ricordo che all'inizio,
quando iniziai ad usare Procmail, non avevo configurato i filtri a dovere e
quindi dovetti spostare il contenuto nelle caselle giuste "manualmente", ma
adesso la posta è troppa.

Quindi non c'è il modo di ri-convertire il file inbox nelle varie mail e
obbligare Procmail a riprocessare il tutto come se stessero arrivando in
quel momento ?

		Grazie per l'attenzione, Ferdinando