Re: pop multipli con Mutt?

> mi sembra che qualcuno avesse compilato una sorta di manualetto
> se non sbaglio c'era qualcosa di michele antonecchia del telug,
> http://www.telug.it/mutt-howto/
> ciao
> adri
Il motivo per il quale volevo utilizzare solo Mutt per ricevere la
posta con account multipli era proprio quello di non usare fetchmail
(ci ho perso delle notti intere a provare e riprovare ma non sono
riuscito a farlo andare ...) quel manualetto l'avevo gia' letto e
configurando fetchmail come consigliato riuscivo a fare il
collegamento, a sapere quante e-mail conteneva la mia casella ma appena
cominciava a scaricare si bloccava. Pensavo di risolvere i miei
problemi con Mutt perchè lo uso con regolarità e senza problemi pero'
ho dovuto creare un user diverso per ogni POP. E' un po' scomodo ma
funziona ....