Re: pop multipli con Mutt?

mi sembra che qualcuno avesse compilato una sorta di manualetto in italiano su
come configurare fetchmail+procmail+mutt proprio per poter facilitare le cose
ai "nuovi utenti", e tra l 'altro parlava a anche degli account multipli.
se non sbaglio c'era qualcosa di michele antonecchia del telug,
http://www.telug.it/mutt-howto/
prova a darci un occhiata e fai sapere se era quallo che cercavi

il giorno Sat, Jul 28, 2001 at 06:22:53PM +0200, gveca@inwind.it ha scritto
> Sono nuovo della ml e chiedo scusa se pongo una domanda straFAQ ma non ho
> trovato nulla nella BIBBIA (vedi Appunti Linux & company). Ho letto da qualche
> parte che mutt pu? leggere la posta da pi? account, ? vero? e se si come si fa?
> Io ho provato ad aggiungere i vari pop nel file .muttrc ma mi legge solo l'ultimo....
> Grazie.
> Saluti a tutti.
> Giuseppe
ciao