Re: pop multipli con Mutt?

On lunedì 30 luglio 2001, at 14:32, gveca@libero.it wrote:
> Il motivo  per il quale volevo  utilizzare solo Mutt per  ricevere la
> posta con account multipli era  proprio quello di non usare fetchmail
> (ci  ho  perso delle  notti  intere  a  provare  e riprovare  ma  non
> sono  riuscito  a farlo  andare  ...)  quel manualetto  l'avevo  gia'
> letto e  configurando fetchmail come  consigliato riuscivo a  fare il
> collegamento,  a sapere  quante e-mail  conteneva la  mia casella  ma
> appena cominciava  a scaricare  si bloccava.  Pensavo di  risolvere i
> miei problemi con Mutt perchè lo  uso con regolarità e senza problemi
> [...]
Ti  risparmio la  lettura degli  Appunti Linux...  (forse però  potevano
essere anche  le Linuxfaq  di Gaetano  Paolone... :)  ) Prova  a mettere
queste righe in .fetchmailrc e ripetile per ogni account:

poll pop.tiscalinet.it with proto POP3 timeout 60
user mettere_userid there with password mettere_password is utente_login
options fetchall

al posto di mettere_userid ovviamente  bisogna mettere la propria userid
di posta, stesso discorso per la password, l'utente_login è l'userid del
proprio utente che  si "logga" sulla macchina. Poi bisogna  dare al file
.fetchmailrc i  permessi 600  (chmod 600  .fetchmailrc). A  questo punto
solo  lanciando fetchmail  si  potrà vedere  che  succede, magari  così:
fetchmail -v.
Spero di esserti stato d'aiuto...
Ciao
Angelo
--
I fatti non cessano di esistere perche' vengono ignorati.
		-- Aldous Huxley