Re: processare la posta in uscita

On Thu, Jul 26, 2001 at 02:19:23PM +0200, Paolo Ariano wrote:

> mumble mumble, io utilizzo direttamente mutt per fargli fare il
> *fattaccio*, opzione send-hook o qualcosa del genere
Si` anche io... ti metto la parte "notevole" del mio muttrc:
   send-hook '~t .*' 'my_hdr From: Rodolfo Giometti <giometti@linux.it>'
   send-hook '~t [@.]ascensit\.com$' 'my_hdr From: Rodolfo Giometti <giometti@ascensit.com>'
   send-hook '~t [@.]eurotech\.it$' 'my_hdr From: Rodolfo Giometti <giometti@ascensit.com>'
   send-hook '~t [@.]oltrelinux\.com$' 'my_hdr From: Rodolfo Giometti <giometti@oltrelinux.com>'