Re: SiS 630 video adapter

>>>>> "rg" == Rodolfo Giometti <giometti@linux.it> writes:

    rg> Che portatile e`?  Sei sicuro che sia PCI e non, ad esempio,
    rg> ISA?  (Scusatemi *tutti* per la domanda :O) Win (se lo hai
    rg> installato) che ti dice al riguardo?

Allora:

. il portatile non e' mio e non conosco la marca;

. non so se e' PCI o ISA, onestamente non ho verificato che fosse ISA.
Siccome sul manuale di istruzioni c'era scritto "scheda audio
integrata con la scheda video (PCI)" ho dedotto che fosse PCI anche la
scheda audio;

. non ho potuto provare windows perche' non l'avevo con me;

. tutto cio' e' stato fatto questa notet, dunque ogni report va preso
con le molle;

Ciao,

andrea