Re: SiS 630 video adapter

>>>>> "rg" == Rodolfo Giometti <giometti@linux.it> writes:

    rg> Se mi dici a che modello punti possiamo scambiarci le
    rg> info... io ho visto il P2800 e il nuovo nato, veramente
    rg> bellino, il WEBBOY.

    rg> Mi sa che devi usare il 4.0...

Confermo.  Con il 4.0.3, modulo "sis", funziona.  Il problema che ho
rilevato io e' che il portatile in questione ha una scheda audio
"integrata" con la scheda video, ma che non viene rilevata ne' al boot
come device PCI ne' ad un successivi cat /proc/pci, lspci, sgozzamento
di polli o quant'altro.

Qualcuno ha avuto esperienze con l'_audio_ del SiS 630?

Ciao,

Andrea Glorioso