Re: Xfree86-4

Il giorno Sun, 22 Jul 2001 10:52:50 +0200 "Pasticceria Roggio" <pasticceria.roggio@libero.it> ha scritto:

> Secondo logica credo che la mia debian stia ancora usando XFree86 3.3.6 .
> Ho cercato su deja info su queto tread , si dice di cambiare il link a /etc/X11/X
> , dovrebbe puntare a /etc/X11R6/bin/XFree86 .

Hai provato a togliere /etc/X11/XF86Config? Perché mi sa che X 4 li può usare tutti e due.

NON metterlo nella home di root o lo eseguirà lo stesso (e sai quanto tempo ci vuole prima
che te ne accorgi :) ); chiamalo se mai XF86Config.vecchio
--
Nick Name - nick.name@inwind.it - UIN 94982698 - Vincenzo Ciancia -