Xfree86-4

O necessita di passare da xfree86 3.3.6 a xfree86-4 ,
ho installato da testing tutti i paccheti riguardanti
xsever-common xfree-common e xserver-svga ,
ma non capisco perche malgrado in /etc/X11 ci siano siano sia
XF86Config che XF86Config-4, continua a venir eseguito XF86config
, cioe il vecchio file di configurazione . Secondo logica credo che la mia debian stia ancora usando XFree86 3.3.6 .
Ho cercato su deja info su queto tread , si dice di cambiare il link a /etc/X11/X
, dovrebbe puntare a /etc/X11R6/bin/XFree86 .
Qualche anima pia che usa XFree86-4xx potrebbe dare uno sguardo al /etc/X11/X
dove punta e relativi permessi ??
E' esatto quello che ho trovato su deja ??

Grazie

NRG all lavoro !!!