Re: Installazione di un pacchetto TeX non debian

Scavenging the mail folder uncovered Alberto Mardegan's letter:

> Il fatto è che non so dove mettere i file. Ho guardato la struttura
> delle directory dei pacchetti TeX, e ho posto i nuovi file nelle
> directory che mi sembravano più logiche.
> Solo chea ancora non funzia... :-(

prova con:

	mkdir ~/tex-macros
	cp <i tuoi files> ~/tex-macros
	export TEXINPUTS=~/tex-macros

oppure, se vuoi rendere le estensioni disponibili system-wide,
installale in /usr/local/lib/texmf.

ciao,
federico

--