Re: Vorrei iniziare!

On Fri, Jul 20, 2001 at 08:35:23PM +0200, MaX in the FaX wrote:
> io sono propenso invece per la corelinux... si lo so che è un
> po`vecchia... ma un principiante se ne accorge?

Direi di si', soprattutto quando comincia ad alterarsi perche' non riesce a far
funzionare il nuovo pc che si e' appena comprato con tanto di schede grafiche
dell'ultima generazione e dispositivi USB.

A questo punto meglio Progeny.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org