Re: Come settare correttamente X ?

Ciao!
Buona fortuna se tenti di installare la Debian da qul CD, a me ha sempre dato dei casini, procurati i tre CD dei binari ufficiali, o collegati ad internet ed aggiornati la distribuzione.
Non ho ben capito se hai già provato ad utilizare XF86Setup, se non l'hai fatto te lo consiglio. Ahimè per il resto non ti so dire un granché.

Werewolf alias Matteo