Re: Non trovo Make

> Ho scompattato il Kernel 2.4.2 della rivista Linux e C nella mia deb ed ora finalmente ho la famosa directory linux da cui poter compilare.
> Il problema è che forse mi serve anche qualche altro pacchetto visto che se lancio make menuconfig ottengo l'errore make comando sconosciuto.
> Dove sbaglio?

Ti manca il pacchetto <make> però, se ti manca questo ti mancheranno anche i
pacchetti binutils, bzip2, fileutils, libc-dev, gcc, modutils, util-linux,
kernel-package etcc... Questi, ed altri, tra necessari e molto utili ti
serviranno, però, visto che comunque devi aggiornarti i pacchetti (che non
hai ancora installato) e visto che andrai a vedere il sito del kernel di
Bunk, lì troverai tutti i pacchetti che ti servono e istruzioni. Comunque
installa il 2.2.18 con dselect, lui automaticamente ti suggerisce i
pacchetti utili, poi magari cancelli i sorgenti del 2.2.18, ti tieni i
pacchetti di contorno, aggiorni al kernel di Bunk e risolvi.

	Ciao, Ferdinando