Re: Un problema...

On 16 Jun 2001, at 12:54, Daniele Nicolodi wrote:
> Quanta ram ???
> In meno di 8 mega non ci fai girare niente (con il kernel 2.2, con il
> 2.0 hai delle speranze di vedere qualcosa). In meno di 16 non ci fai
> girare X. Ma con 12 ci riesci a fare un Xterminal estremo.
Con la hamm, installando via nfs ho installato X (ci girava pure
netscape seppur con prestazioni insufficienti) su un 486 con 8 MB
e 170 MB di HD (mi pare fosse la HAMM) .
Se hai piu`hd puoi provare anche via ftp.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze