Re: Un problema...

On Sat, Jun 16, 2001 at 11:19:48AM +0200, Semeria Agostino wrote:

>     ho un computer portatile (vecchio) 486 con 250 Mb di hard disk, senza
> cdrom e senza scheda ethernet. Su questo portatile e' ancora installato
> windows 3.11.

Quanta ram ???
In meno di 8 mega non ci fai girare niente (con il kernel 2.2, con il 2.0 hai
delle speranze di vedere qualcosa).
In meno di 16 non ci fai girare X.
Ma con 12 ci riesci a fare un Xterminal estremo.

>     vorrei installare debian sul computer portatile, una cosa minimissima,
> ma ho solo debian installato o su cd. come possso fare, usando solo quello
> che ho?

Ti hanno gia` ripsosto, aggiungo solo che se usi plip o slip non ti conviene
utilizzare NFS ma FTP, NFS e` enormementer piu` lento !!

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---