usb + printer

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perche' quando inserisco il plug usb della stampante nella macchina mi da questo e non funzia?

Jun 13 21:12:50 debian1 kernel: hub.c: USB new device connect on bus1/2, assigned device number 4
Jun 13 21:12:50 debian1 kernel: printer.c: usblp0: device node registration failed
Jun 13 21:12:50 debian1 kernel: printer.c: usblp0: USB Bidirectional printer dev 4 if 0 alt 0

Premetto che fino a qualche tempo fa andava alla perfezione. Ho installate le modutils e hotplug quindi quelle non dovrebbero essere a meno che non sia un problema di versione... Il device e' ok: mknod /dev/usb/lp0 c 180 0
Boh! non mi resta che dire: grazie in anticipo!

	/dev/nicola

--
Nicola Mariella
email: nichi@linux.it