Re: Mouse ps2

NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>:

>Strano, questo deovrebbe essere segno di protocollo sbagliato e nulla piu`.
Ma io ho provato con praticamente tutti i protocolli: Logitech,
MouseSerial, Microsoft non ricordo piu' i nomi, ma li ho cambiati quasi
tutti tranne quelli palesemente non coerenti.

>Mentre configuri il muose NIENTE cerca di usarlo vero?
>(X non e` attivo, in particolare: /etc/init.d.xdm stop, oppure gdm o kdm ...)
X non e' attivo, non ho un gestore di wm attivo, non lo uso. Cos'altro
potrebbe usare il mouse?

Hai una debian sottomano adesso? Provi a vedere che domande fa gpmconfig
e me le posti che' sono in ufficio e il problema e' a casa? Tnx.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!