Re: Mouse ps2

Francesco Bochicchio <fbochicchio@galactica.it>:

>Dovresti anche controllare se il tuo kernel e' compilato con il supporto
>per /dev/psaux.
Ecco, ora provo.

L'unico dubbio che ho pero' e' che l'altra notte ho spostato il modem da
ttyS0 a ttyS1 e ho messo un mouse seriale su ttyS0... non funziona nulla
nammeno cosi'.
Anzi, qualcosina funziona: in console se premo il tasto sinistro e
trascino il mouse si evidenzia la riga piu' bassa dello schermo, ma non
c'e' verso di usare 'sto mouse in un modo corretto.

Ho provato gpmconfig con le varie posibilita' di protocollo, porte e
amennicoli vari: nulla.
Non so piu' dove battere la testa.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!