Re: kernel

On Sun, Jun 10, 2001 at 11:43:46PM +0200, Giacomo Bosio wrote:
> Francesco Bochicchio wrote:
>
> Li posso scaricare con apt-get o con dselect?

Tutti e due. Con dselect, scegli apt come metodo di accesso.
Scaricati kernel-source-2.2.19 e kernel-package.

> Se si, cosa devo aggiungere in /etc/apt/sources.lists?

Niente di speciale. Anche se sono 'source', i package kernel-source
sono inclusi con i package binari, proprio perche' si riconosce che
molti utenti debian hanno la necessita' di ricompilare il kernel.
Quindi ti basta puntare ad un mirror della distribuzione debian,
cosa che probabilmente hai gia', tipo:

deb ftp://ftp.it.debian.org/debian testing main contrib non-free

N.B : Comunque pare che aggiornare alla serie 2.4 non sia quella
ordalia che credevo (prima o poi lo faro' anch'io, credo).
Una delle cose che mi trattiene e' che stando alle pagine del
Linux Weekly News (www.lwn.org), i kernel 2.4.x continuano ad avere problemini
vari ( ma forse era vero anche per i 2.2.x).

FB