Grazie a Tutti i collaboratori del progetto Debian

Voglio ringraziare in massa tutti gli svilupparoti, collaboratori, beta tester,
Ianoi, Debora per l'ottimo lavoro svolto sino ad oggi.

E' gia' da qualche anno che uso Debian per lavoro (iniziando da una 1.3) e
dopo tante soddisfazioni l'ennesima.

Mi e' stato commissionato un lavoro un php e il db di riferimento Oracle 8i.
Il cliente mi assicurava di avere la macchina pronta: una RH 7.1

Dio solo sa cosa e' stato provato per tentare d'installarlo su quella macchina.

Usando lo stesso tar Oracle e la stessa Java VM su Una Debian 2.2 r3 standard
della quale non ho neanche ricompilato il kernel, e usando le stesse procedure,
e' andata su al primo tentativo.

Grazie ancora a tutti da chi me l'ha insegnata a chi ha ricompilato l'ultimo
pacchetto di sid.

Fabrizio G. Ficca
:wq
--