Re: 2?

On Sat, Jun 09, 2001 at 01:59:38PM +0200, Ferdinando wrote:
> Ad esempio, copio il tutto in /root/gnome/, aggiungo in /etc/apt/sources.list
> cosa ? Ho provato con file://localhost/root/gnome/ ma non va bene ..... mi
> dovresti, gentilmente, editare una sintassi di esempio (che zappa che sono
> !!!!!!!!!)

man sources.list sezione EXAMPLES

attenzione a terminare con / la parte che indica la dir locale in cui
metti i pacchetti. Ti consiglio di cercare
la parola "slash" dentro tale man e leggere il capoverso che la contiene.
Magari alla fine un
ln -s /root/gnome/*.deb /var/cache/apt/archives
aiuta

Ma prima di tutto devi eseguire dpkg-scanpackages nella directory,
ottenere un Packages e gzipparlo.
Attenzione a usare qualcosa di vuoto (come /dev/null) per
i pacchetti "persenti di default".

E se seguivi le mail delle settimane precedenti ...