Re: Grazie a Tutti i collaboratori del progetto Debian

On Sat, Jun 09, 2001 at 03:33:12PM +0200, Fabrizio G. Ficca wrote:
> Voglio ringraziare in massa tutti gli svilupparoti, collaboratori, beta tester,
> Ianoi, Debora per l'ottimo lavoro svolto sino ad oggi.
>
> E' gia' da qualche anno che uso Debian per lavoro (iniziando da una 1.3) e
> dopo tante soddisfazioni l'ennesima.
>
> Mi e' stato commissionato un lavoro un php e il db di riferimento Oracle 8i.
> Il cliente mi assicurava di avere la macchina pronta: una RH 7.1
>
> Dio solo sa cosa e' stato provato per tentare d'installarlo su quella macchina.
>
> Usando lo stesso tar Oracle e la stessa Java VM su Una Debian 2.2 r3 standard
> [...]

Perchè oltre al ringraziamento non pensi anche a qualche opera di bene?

http://www.debian.org/donations

Il Progetto campa sulla buona volontà dei singoli, ma a volte la
buona volontà non basta. Considera che come società puoi scaricare
fino a 2milioni di Lire per donazioni sul 750...

--
Francesco P. Lovergine