Re: Istallazione Debian impossibile

On Wed, Jun 06, 2001 at 11:35:16AM +0200, Mille wrote:
> leggere (ci sta meno di un secondo) in cui compaiono 2 parole
> leggibili "modprob" e "can't", quindi quando gli dico vai avanti
> mi dice che ha trovato degli errori e non posso andare avanti
> (senza specificare l'errore) poi vado su un'altra shell (ALT+F1)
> e mi vedo scritto "kmod: ruway modprobe loop assumed and stopped".

Allora, con Alt+F2 dovresti poter aprire una shell
e con Alt+F3 dovresti vedere tutti i messaggi di log
(anzi, con Alt+freccette orizzontali dovresti passare tra tutti
i terminali disponibili).

Se nella shell che attivi sulla seconda console "fdisk -l" ti vede
l'HD non vedo perche' non dovresti poter continuare, a meno che
riesci a vedere cose colossali tipo "kernel panic" nel terminale dei log