kernel precompilato

Ciao a tutti!

Scusate la domanda forse ingenua, ma vorrei sapere se ho speranza che mi
giri con la debian un kernel precompilato che mi viene offerto per la
RedHat. Sono kernel offerti da win4lin con un supporto patch speciale per
far funzionare il loro software.

Per quel poco che ne so, tutti compilano i sorgenti standard con le
opportune opzioni . Quindi funzionerebbe (?)

Se non può funzionare, sono curioso di sapere per quale precisa ragione.

Grazie a chi potrà aiutarmi!!!

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')