Istallazione Debian impossibile

metto il cd in autoboot, da il benvenuto analizando l'hw
tutto ok, arriva a boot: e do ok, poi un attimo prima
della scheramta celeste in cui dice che che vuole inizializzare
il disco, da una schermata con un errore che non riesco a
leggere (ci sta meno di un secondo) in cui compaiono 2 parole
leggibili "modprob" e "can't", quindi quando gli dico vai avanti
mi dice che ha trovato degli errori e non posso andare avanti
(senza specificare l'errore) poi vado su un'altra shell (ALT+F1)
e mi vedo scritto "kmod: ruway modprobe loop assumed and stopped".
questo e' quanto :(

il mio hw e':
amd k6-2 266 (settato a 240), HD da 15GB della Quantum, 64 RAM,
sk madre Commate, sk video G200

qualcuno mi puo' aiutare? il fatto e' che non puo' essere il cd
perche' e' il secondo che provo e proviene da una fonte diversa
dall'altro, la distro e' potato 2.2r3..

ciao e grazie..