Re: Debian : Messaggi di errore al boot

On Mon, Jun 04, 2001 at 08:35:09AM +0200, sosco@iol.it wrote:
> Ho ricompilato il kernel ma in /usr/src/linux non esiste , a contrario
> di idstro come la RH il System.map da copiare in /boot , ho provato ad

in questo momento l'albero delle sorgenti del kernel sulle mie
macchine e` pulito, ma ti possoso assicurare che la System.map
c'e` eccome, anche se non ricordo dove
(cerca con find /usr/src/linux -iname "System*.map")

comunque consiglio di crearsi i propri kernel-image*.deb
e installali con dpkg -i
Creare tali deb e` semplice:

come root:
  apt-get install kernel-package libncurses5-dev fakeroot
poi come utente:
staramento sorgenti_kernel /da/qualche/parte
 cd /da/qualche/parte
 make menuconfig
 make dep ; fakeroot make-kpkg --revision=MY.0 kernel_image

o se sei piu` raffinato e produci piu` cfg per piu` kernels,
salvando con menuconfig varie descrizione.config :

#!/bin/sh
for CF in *.config
do
cp $CF .config
ST=`echo $CF|sed s/.config$//`
{ date ; make dep ; fakeroot make-kpkg --revision=MY.0.$ST kernel_image ;\
 date ; } 2>&1 | tee -a COMPILAZ.$ST.log 2>&1
done