Re: kernel 2.4 e audio

At 19.17 30/05/2001 +0200, you wrote:
On Tue, May 29, 2001 at 08:29:13PM +0200, paguaro wrote:
> ho un problema con il kernel 2.4.2 e la mia scheda audio (sb128)

Cerca in /proc le risorse utilizzate della scheda nei due diversi
kernel; forse è un problema di DMA (o anche IRQ).

--
Saluti,
    Mardy

Ciao
Ho controllato: la configurazione hardware (irq, i/o) sono identici.
Il mixer funziona : infatti un cd aiuto lo si sente

Il problema sembra che riproduca i file audio con un campionamento inferiore (es invece di 44Khz, 22 o 11 khz) Ho provato con mpg123 per riprodurre un file mp3 è l'impressione è questa. solo che non so dove intervenire.
Ciao
daniele