Re: CD apt-getable

On Wed, May 30, 2001 at 11:04:50AM +0200, Lele Gaifax wrote:
>     NiC>  dpkg-scanpackages . /dev/nul > Packages ; gzip -c9 Packages
>     NiC> > Packages.gz
>
> Forse non serve farlo in ogni directory... L'ho usato molto tempo fa
> ormai, ma mi par di ricordare che "fa-la-cosa-giusta" in un tree
> popolato di .deb.

Esatto, percorre tutte le sottodir della dir dalla quale viene lanciato.
Mi sono dimenticato di spiegare che uso tante dir (e quindi tanti files
Packages) per potre mettere sullo stesso cd pacchetti di natura diversa
(stable, testing, kde, ximian, ...) e poi mi basta commentare le righe
eventualmente indesiderate che "apt-cdrom -a add" aggiunge in sources.list