Re: LinuxExpo a Milano - chiamata alle armi

At 11.04 18/05/01 +0200, Stefano Zacchiroli wrote:

>in mancanza di un organo italiano ufficiale direi che o li diamo ad un
>qualche LUG (il che sarebbe molto ingiusto verso gli altri lug) oppure
>credo sia meglio mandarli alla SPI.
mah,invece che darli ai lug, che tutt sommato non hanno problemi di
liquidita'e conoscono bene l'arte di arrangiarsi, proporrei eventualmente
di darli a ASSOLI...meglio comunque
mandarli alla SPI

qualcuno prende una tshirt debian (L oXL) anche per me?mi sono un
pochino..ehm,ingrassato e
la size M quest'anno non redo mi entrera' :(

tanto per restare in tema, in Italia solo thule.it vende gadget linuxiani?
mi interessava anche
per cercare di chiedere una "convenzione" con i lug..ancora meglio sarebbe
un debian store .. :)

ciao

lindo