Re: LinuxExpo a Milano - chiamata alle armi

[Thu, May 17, 2001 at 02:27:27PM +0200] - Federico Di Gregorio scrive:

[...]

> ecco la lista:

Io non voglio dire nulla, sono in piena tesi, e se il 5 mi gira male (o
bene, dipende dai punti di vista), me ne sto in autismo a scrivere.

Altrimenti, vengo su per tutti e due i giorni

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.