Re: LinuxExpo a Milano - chiamata alle armi

On Thu, May 17, 2001 at 02:27:27PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> il secondo motivo ? che MIXAD LIVE ha gentilmente offerto 200 magliette
> debian da vendere (ops, da dare in cambio di offerta libera!) alla
> fiera. resta da decidere cosa fare dei soldi. qualcuno proponeva di
> _non_ mandarli a SPI ma di utilizzarli per progetti Debian in italia?
> idee? problemi? chi dovrebbe gestirli? chi scappa in brasile col
> maltolto?

in mancanza di un organo italiano ufficiale direi che o li diamo ad un
qualche LUG (il che sarebbe molto ingiusto verso gli altri lug) oppure
credo sia meglio mandarli alla SPI.

In alternativa e' pensabile creare un organo ufficiale debian in Italia,
non ho idea nemmeno se sia contemplata una idea del genere ...

Purtroppo non saro' presente a milano.

Ciao a tutti

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"