Re: postgresql

domande:

1/ sei sicuro che sia ancora il 6.x.x? puzza di transizione alla serie
7.x senza dump & restore.

2/ che versione della libc6 hai? un altro problema potrebbe essere una
mancata dipendenza di postgresql sulla libc6, risolvibile ricompilando
il pacchetto.

soluzione nel caso (2) scarica i sorgenti con 'apt-get source
postgresql' e poi vai nella directory e dai una 'fakeroot debian/rules
binary' (installa prima il pacchetto fakeroot. cosi' ottieni un nuovo
.deb da installare ricompilato con tutte le librerie correnti. dovrebbe
funzionare.

ciao,
federico