Re: unire + HD in un unico fs....

On Mon, May 14, 2001 at 09:03:33PM +0200, MaX in the FaX wrote:
=> ciao a tutti,
=>
=> mi trovo con dei "vecchi" hd da 4GB inutilizzati + alcuni controller ide.
=>
=> pensavo di montare un serverino con tutta la spazzatura di casa che fuga da
=> file server.
=>
=> Pensavo... come faccio a fare in modo che linux veda tutti gli HD come fosse
=> un unico FS? non mi va di litigare con punti di montaggio (/mnt/hd1  ..hd2
=> ..hd3...). vorrei che esistesse solo / e /home.

Suppongo con un raid  software, ma su dischi ide non e' il massimo.

Credo che ti convenga in ogni caso usare il solito sistema dei mount-point.

bye

Gianluca