Re: unire + HD in un unico fs....

On Mon, May 14, 2001 at 09:03:33PM +0200, MaX in the FaX wrote:

> Pensavo... come faccio a fare in modo che linux veda tutti gli HD come fosse
> un unico FS? non mi va di litigare con punti di montaggio (/mnt/hd1  ..hd2
> ..hd3...). vorrei che esistesse solo / e /home.

Puoi fare di meglio. Vedere i 4 dischi come fossero uno solo se hai la
pazienza di configurare il raid. Cosi' puoi' anche velocizzare gli accessi
ai dischi.

Onestamente io non l'ho mai usato e normalmente e' una cosa gestita da
sistemi hardware dedicati, ma dovrebbe essere possibile compilando il kernel
abilitarlo in maniera software.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi | diegor at maganet.net