Re: HOME/END in Gnome 1.4 ximian...

Mandi! Federico Di Gregorio
  In chel dí si favelave...

FDG> 1/ la _sicurezza_ che prima dell'installazione di ximian tutto
FDG>    funzionasse (se viene fuori che non e' un problema ximian ettore
FDG>    ci uccide ;)

Lo giuro. ;)
Il mio sistema è una purissima patata+bunk, kernel 2.4.4. I gnome
terminal andavano talmente bene che, avendo fatto io l'aggiornamento
dentro X, nei vecchi gnome terminal home/end funzionavano, se ne
lanciavo di nuovi no.

FDG> 2/ una lista completa dei files modificati da gnome ximian (dpkg -L
FDG>    di tutti i pacchetti.) in particolare attenzione a cose come
FDG>    /usr/share/terminfo/*, etc.

Beh, diciamo che qui ci potrebbe essere di aiuto ettore dandoci dei
pacchetti che potrebbero essere i maggiori implicati...

FDG> 3/ cosa vi da echo $TERM?

xterm, al contrario del gnome-terminal di potato che dava xterm-debian.
Ovviamente ho provato a fare un export TERM=xterm-debian ma non è
cambiato nulla.

Visto che ci sono aggiungo due cosine:

+ il problema di gnucash che viene disinstallato per problemi di
  dipendenze
+ il semplice apt-get dist-upgrade non installa libgtkmm che è
  essenziale, quindi non parte nulla (gdm escluso).

--
  La BBS e' come il mio frigorifero... da tanti anni fa in silenzio un ottimo
  lavoro, al punto tale che mi accorgo della sua utilita' solo quando manca la